1. akaskuakata@gmail.com : akas :
  2. zakirkuakata@gmail.com : zakir :
সোমবার, ১২ এপ্রিল ২০২১, ১০:৪২ পূর্বাহ্ন

Lei ГЁ perfetta, perГІ lui caccia altre donne: fine?

  • আপডেট সময় শনিবার, ২৬ ডিসেম্বর, ২০২০
  • ১৯ বার পঠিত

Lei ГЁ perfetta, perГІ lui caccia altre donne: fine?

Fine un umanitГ http://www.datingmentor.org/it/colombiancupid-review  ammogliato con una colf bella e pensante, effettivamente perfetta, accatto altre donne? Mi sono assegnato la domanda leggendo un post di alcune amiche, ma ancora analizzando una rappresentazione, penso ora famosa, perchГ© ha evento il circolo di Facebook: una coppia di sposi a causa di viale, a stento usciti dalla basilica, insieme lei sfavillante e lui in quanto si acrobazia a guardare una gnocca affinchГ© passa per minigonna.

Il ricorrenza piГ№ bello della sua energia non ГЁ idoneo e dirigente a rendere esente il recente marito dalla solita… distrazione. PerГІ all’incirca lui: brioso di accordo sponsale: ha l’attenuante di avere luogo non di piГ№ accaduto da una vita di arbitrio e singletudine al “Et pluribus Una”: e deve ora abituarsi a non ammirare l’enorme: seducente, conturbante ripulito in quanto gli ronzerГ  circa al momento e arpione e al come lui ha a fatica “rinunciato”.

Ma il accidente più intenso è l’uomo proprio impegnato da periodo, e mediante la cameriera perfetta. Lei è bella: intelligente, di avvenimento sul fatica, brava fonte, brava coniuge, brava interessato: brava tutto… Lui ha prodotto bingo tuttavia… eppure continua per anelare le altre. Scopo?

Codesto le donne non lo capiscono: innanzi, si sentono offese appieno dall’idea di un base della duetto perfetta così egoista o sommario da mettere mediante possibilità la attività nel empireo terreno isolato per azzannare una notizia mela: persino minore rossa e tornita di quella in quanto ha verso residenza.

Ebbene, noi uomini impegnati e baciati dalla caso in quanto ci ha regalato la cameriera perfetta: nell’eventualitГ  che desideriamo un’altra (o altre) siamo bacati, infantili: malati: criminali oppure fatto?

La risposta è… siamo normali: siamo uomini. E siamo dominati da coppia elementi: la bramosia di conoscenza/novitГ  e le passioni: dal nutrimento al erotismo. Nell’eventualitГ  che non avessimo desiderio di comprensione il societГ  non avrebbe imparato il sviluppo, bensГ¬ neppure la abbattimento, motivo non c’è Jeckyll senza contare Hyde. Qualora non fossimo dominati dalle passioni ci mancherebbe il molla in lanciarci: rischiando addirittura il migliore status quo, fine piuttosto del dolor potГЁ il mancanza, e fatti non foste per viver come sposati oppure: preferibile: come felici tuttavia immobili.

Dunque la cameriera che agli occhi altrui sembra perfetta durante tutti i dettagli: affinché tutti ci invidiano, verso noi può apparire… abitudine. Un “bene” contratto: verso cui poter calcolare: che dà serenità però non emozioni.

È tutta in questo momento la scelta: nutrirsi sereni o stare di emozioni? L’uomo, abitare avveduto e inerte, ha già trovato: da secoli: la sotterfugio: mi tengo la donna perfetta e mi faccio l’amante. Ciononostante non è corrente il luogo del post: non è la maniera di come conservare il estremità durante due scarpe affinché mi interessa approfondire qui, ma perché il intestatario delle ancora belle scarpe del ripulito ne vuole altre, che magari non sono così belle bensì sono NUOVE.

E la notizia trascende qualsivoglia nostro ispezione: affinché condensato l’essere oltre a compatto di questa terra: dato che si parla di donne, si trasforma mediante sognante. A attuale punto: le amiche diranno: ignorante, bensì ti rendi vantaggio giacché attraverso un insurrezione dei tuoi ormoni rischi di giocarti la vittoria al Superenalotto? Eh: risponde l’uomo poveretto: non è perché non me ne rendo competenza, è che penso di continuo in quanto sarò perdonato: in quanto non mi scopriranno, giacché faccio una bene non pieno ragione la fanno tutti…

Giriamola persino che vogliamo: il atto giacché un adulto conveniente possa ingannare la benessere attraverso ciascuno voglia ormonal-bambinesco-passionale è un… prodotto. E quantità esteso.

Conseguentemente, direte voi? Il virile allegro perГІ deboluccio ГЁ destinato a tradire e la collaboratrice familiare migliore? Dipende dal compromesso a due piazze. Dato che la coppia si fonda sulle solite promesse giacchГ© pochi mantengono (ti sarГІ preciso perennemente), non funzionerГ . Nel caso che si fonda circa un patto limpido, che prende per osservazione la precarietГ  della temperamento maschile: la assiduitГ  ГЁ forse fattibile.

Racconta una Superdonna: sono sposata per mezzo di un uomo giacchГ© ГЁ di continuo condizione singolo sciupafemmine: difatti anzi io ero la sua amante. Conosco la sua ambiente: per lui le donne sono che i pasticcini: ne ГЁ avido e non gli bastano no: di nuovo nell’eventualitГ  che dovesse venirgli il diabete letale. Cosa faccio io? Non mi nascondo secondo la sicurezza della nostra felicitГ  e… • facciamo molto sessualitГ . No cedere un umano in riserva. • Tengo il catenella conciso: non prendetelo che una modello di dominio: ГЁ soltanto un aiuto per avanzare fedeli. Occupare l’abitudine di sentirsi numeroso: istruzione sempre dov’è l’uno oppure l’altro: quasi non previene le scappatelle bensГ¬ le rende ancora difficili, rende piГ№ complesse le bugie e gli dГ  il opportunitГ  di valere bene scaltro verso 10 prima di allungare le mani su un’altra. • Parliamo appena c’è un volontГ . Ci siamo abituati verso professare il prodotto cosicchГ© un umano oppure una colf ci abbiano colpiti: ovverosia ci lusinghi la corteggiamento di uno. Il intesa ГЁ “nessuna scenata” tuttavia il fatto di dirselo proprio esorcizza, perlomeno sopra dose: il ambizione di fuggire, previene distrazioni pericolose: rinfocola una sana gelosia affinchГ© ГЁ il motore della trasporto. E fornisce l’occasione verso apporre in insegnamento alcuni angolo fosco giacchГ© puГІ formarsi prima di tutto nelle coppie di esteso insegnamento. • Cerchiamo di capitare propositivi e non monotoni nella erotismo: alcuni meraviglia ci vuole: in caso contrario uno le cerca fuori.

All’incirca queste apparenti “regolette” non basteranno a appoggiare al capace la coppia dalla precarietГ  della struttura maschile eppure sono certamente piuttosto efficaci dell’affidarsi alla favore.

Taluno dice cosicché la conformità è una regola inventata dalla istituzione e in quanto non è nella indole dell’uomo: tuttavia né della collaboratrice familiare. Altri diranno: ma di affinché atto stiamo parlando, di scappatelle? Eh quanto la fai lunga: na lavada, n’asugada: la par neanca adoperada…. Circa ha ragione, ma nel mio poesia: un complementare cosicché ha continuamente temperato (a volte aggravato: lo ammetto) la mia avidità di “evadere”, credo nel compromesso puro che garantisce la seguito della aspetto “coppia felice”.

Fermo restando il “quanto siamo deboli” di Tognazzesca testimonianza. Qualora Nicolò: il mio figlio maggiore: aveva 5 anni: ascoltando una mia chiacchierata per mezzo di sua mamma in critica alle marachelle sue e del amico, aveva massima: babbo, siamo bambini ma siamo pur sempre uomini.

নিউজটি পছন্দ হলে শেয়ার করুন।

আরো খবর
অফিসঃ-১১/১৭৫ কামার গোপ, ডেমরা, ঢাকা।